Help

Domande e aiuti riguardanti xdccMule

Moderatore: Admin

Rispondi
Logos65
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2016, 16:07

Help

Messaggio da Logos65 » 25/11/2016, 16:22

Saluto tutti!

Mi trovo in difficoltà con il programma xdccmule!

Ormai è qualche anno che la utilizzo, ma è da giorni che ho questo grosso problema!

Spero di riuscire ad essere chiaro nell'esposizione, scusandomi, se non sono molto appropiato nei termini

Tutto bene avvio, ricerca su Global Find, ottenendo tutte le varie liste.
Entro, mi sembra tutto bene quando richiedo il file (mi compare la richiesta);

:!: il problema l'ho nella ricezione file (RICEVING FILE): rimane sempre a zero, con il TIME LEFT a giorni e per qulce Mb sopra ai 10 ore!

:?: Ho speranza?

:?: Potete aitarmi?

Quello che ho fatto ho riscaricato il .exe e controllato che l'anti virus e malwer, non lo blocchino.

Ringrazio per l'eventuale aiuto


pinomule
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2017, 19:27

Re: Help

Messaggio da pinomule » 22/01/2017, 19:30

Ciao, anche io ho questo problema.

pinomule
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2017, 19:27

Re: Help

Messaggio da pinomule » 22/01/2017, 19:36

status: Error writing file

Chiusura connessione: Trasferimento dati impossibile (Broken pipe)

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: Help

Messaggio da xdccmule » 23/01/2017, 11:48

Logos65, in questi casi bisogna andare a ritroso, cercare di capire cosa è cambiato nella configurazione del tuo pc:
hai sostituito il router?
hai modificato la configurazione del firewall?
* hai spazio sull' hardisk?

P.S.: do per scontato che hai già provato a richiedere un file da altri Bot in altri canali.

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: Help

Messaggio da xdccmule » 23/01/2017, 12:00

pinomule ha scritto:status: Error writing file

Chiusura connessione: Trasferimento dati impossibile (Broken pipe)
Nel tuo caso sembra un chiaro messaggio di errore durante la scrittura del file sull'hardisk.
Controlla di avere spazio a sufficienza, e di avere i dovuti permessi in scrittura (prova ad avviare mIRC da amministratore).

Stai usando windows 10?


pinomule
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2017, 19:27

Re: Help

Messaggio da pinomule » 23/01/2017, 20:27

Ciao.
no windows7 sp1.
mi sembra di aver risolto re-inizializzando
con altro nickname,
o forse ho svuotato il cestino ed è ripartito.
grazie, ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite