Salve innanzi tutto da vecchio user di mirc mi volevo complimentare per il programma.
Quando metto il sistema in down e minimizzo alla riapertura mi chiede una psw mai impostata bloccando tutto l'accesso all'interfaccia. La presente soluzione è spengere e riaccendere il pcperdendo tempo utile e dati.
Come è possibile disattivare richiesta psw?
Grazie.
Come disattivare passwoord
Moderatore: Admin
Re: Come disattivare passwoord
Ma in questo forum non cè nessuno?
Re: Come disattivare passwoord
Se non ho capito male, involontariamente avrai attivato in mIRC (è una opzione di mirc non di xdccMule) il blocco con password (Ask for password).gianliuc ha scritto:Salve innanzi tutto da vecchio user di mirc mi volevo complimentare per il programma.
Quando metto il sistema in down e minimizzo alla riapertura mi chiede una psw mai impostata bloccando tutto l'accesso all'interfaccia. La presente soluzione è spengere e riaccendere il pcperdendo tempo utile e dati.
Come è possibile disattivare richiesta psw?
Grazie.
Per avere ulteriori informazioni puoi consultare la guida di mIRC digitando (in mIRC): /help lock
Ask for Password
If this is turned on and you have set a password by using the Lock button, mIRC will ask you for a password each time it is run.
Italiano:
Richiedi password
Se questa è attivata e si è impostata una password utilizzando il pulsante di blocco, mIRC vi chiederà la password ogni volta che viene eseguito.
Opzioni mIRC -> Other -> Lock
leva il segno di spunta da: Ask password: On Startup