Come disattivare passwoord

Domande e aiuti riguardanti xdccMule

Moderatore: Admin

Rispondi
gianliuc
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2014, 15:36

Come disattivare passwoord

Messaggio da gianliuc » 24/02/2014, 17:11

Salve innanzi tutto da vecchio user di mirc mi volevo complimentare per il programma.
Quando metto il sistema in down e minimizzo alla riapertura mi chiede una psw mai impostata bloccando tutto l'accesso all'interfaccia. La presente soluzione è spengere e riaccendere il pcperdendo tempo utile e dati.
Come è possibile disattivare richiesta psw?

Grazie.

gianliuc
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2014, 15:36

Re: Come disattivare passwoord

Messaggio da gianliuc » 26/02/2014, 7:52

Ma in questo forum non cè nessuno?

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: Come disattivare passwoord

Messaggio da xdccmule » 28/03/2014, 15:05

gianliuc ha scritto:Salve innanzi tutto da vecchio user di mirc mi volevo complimentare per il programma.
Quando metto il sistema in down e minimizzo alla riapertura mi chiede una psw mai impostata bloccando tutto l'accesso all'interfaccia. La presente soluzione è spengere e riaccendere il pcperdendo tempo utile e dati.
Come è possibile disattivare richiesta psw?

Grazie.
Se non ho capito male, involontariamente avrai attivato in mIRC (è una opzione di mirc non di xdccMule) il blocco con password (Ask for password).

Per avere ulteriori informazioni puoi consultare la guida di mIRC digitando (in mIRC): /help lock

Ask for Password
If this is turned on and you have set a password by using the Lock button, mIRC will ask you for a password each time it is run.

Italiano:
Richiedi password
Se questa è attivata e si è impostata una password utilizzando il pulsante di blocco, mIRC vi chiederà la password ogni volta che viene eseguito.

Opzioni mIRC -> Other -> Lock
leva il segno di spunta da: Ask password: On Startup

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti