uso di xdc

Domande e aiuti riguardanti xdccMule

Moderatore: Admin

Rispondi
stefanocps
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2017, 11:51

uso di xdc

Messaggio da stefanocps » 31/01/2017, 11:54

ciao a tutti vorrei un breve aiuto sull uso delsoftware
intanto se ricerco su gloibal non trovo mai niente..mentre sul canale singolo qualcosa esce..
poi..dalla lista che ricevo...come faccio a tirare fuori il file che cerco?
ho visto che potevo fare richiesta per essere aggiunto a tutti i canali, come faccio?
grazie

LuLLo
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2017, 3:06

Re: uso di xdc

Messaggio da LuLLo » 17/02/2017, 3:20

Guarda non sono un admin, ma se dopo 18 giorni stai ancora aspettando una risposta, io provo a dartela xD
Quì c'è il link della guida generale all'utilizzo del software

http://xdccmule.org/index.php?page=guida01

Tralasciando provo cmq a chiarire qualche tuo dubbio.
Impostando GlobalNet come metodo di ricerca, non è che non trova niente...ma ti da tutti i risultati a livello globale.
Quella schermata è cliccabile, e cliccando 2 volte su una delle righe a tuo piacimento, potrai vedere i risultati dettagliati dell'esito della ricerca.
Questo perchè a seconda di quello che scrivi nel campo di ricerca, non è detto che ti vengano mostrati unicamente file che tu stai cercando.
Una volta visto il dettaglio della ricerca quindi dovresti ritrovarti davanti un elenco, clicca due volte su una riga, e ti apparirà una casella che ti chiederà una conferma di accesso qualora tu non ti trovi all'interno del server o del canale dal quale vorresti scaricare quel che ti interessa.
Una volta dato l'ok, il software farà tutto in automatico, e se non c'è coda, il download partirà automaticamente.
-
Ti chiarisco un ultima cosa, ti sei chiesto come fare ad essere aggiunto a tutti i canali...
quella nota non è riferita a te come utente ma ai proprietari dei canali. Quindi non tenerne conto.
Auguro buon download a te, e mentre che ci sono mando un saluto e un abbraccio a dei cari e vecchi amici ^_^

massi
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2017, 15:22

Re: uso di xdc

Messaggio da massi » 17/02/2017, 15:29

Ciao a tutti, mi aggrego a questa discussione...
Ma a voi la ricerca delle novità funziona?
Clicco su @Novità e viene visualizzato l'elenco ma se faccio il doppio click su un elemento compare il messaggio di errore "Devi inserire una parola di almeno 3 caratteri".
Tutto funzionava prima dell'aggiornamento...

massi
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2017, 15:22

Re: uso di xdc

Messaggio da massi » 17/02/2017, 15:32


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti