Richieste

-------------

Moderatore: Admin

Rispondi
jouri
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2013, 15:39

Richieste

Messaggio da jouri » 19/10/2013, 15:47

Ciao,
scusate ma sono nuovo del forum e volevo chiedere se e dove è possibile fare richieste di materiale..film serietv etc.. grazie e scusate ancora
Ciao

batistuta
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2014, 13:54

Re: Richieste

Messaggio da batistuta » 08/05/2014, 14:15

anche io non ci ho capito niente , se ci capisco qualcosa te lo faccio sapere xche anche io ho stesso problema , se impari fammelo sapere grazie ....ciao
:roll:

jouri
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2013, 15:39

Re: Richieste

Messaggio da jouri » 05/04/2015, 19:32

novità?

jouri
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2013, 15:39

Re: Richieste

Messaggio da jouri » 05/04/2015, 19:32

novità?

Spartakus
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/11/2016, 12:09

Re: Richieste

Messaggio da Spartakus » 13/11/2016, 17:40

Ciao a tuttti.....allora per richiedere qualcosa...tipo Film, serie-Tv Ecc...... si possono fare, ma dovete trovare
un Canale di qualsiasi Net, che li accettano, qui non esiste questa possibilità , è solo un programma Mirc modificato
con l'Add.on Globalfin, per la ricerca dei files, ma non tutto il materiale puo essere ricercato, si può trovare solo
quel materiale di quei canali che sono addati con questo sistema, tramite richiesta. Ma sembra che ci sia al Momento
un malcontento da parte di tante net, perche con i cloni e il codice del dxcc.mule utilizzato da un programma
che da la possibilità di scaricare via web, stanno creando seri problemi a tutti. C'è un passarparola tra le Net
di inserire questi signori che entrano come cloni in shot ( tipo Buttafuori) . Se vi interessa in film che non trovate
entrate in un canale e se notate una shell Richieste, vuol dire che potete fare richieste .Sò per certo che in qualche net
hanno un bot che basta scrivere !Richieste e ti viene in query dove spiega come fare.
in bocca al Lupo e buone ricerche......e chiedete la lista quando entrate in un canale.......é cosa buona e giusta.......

vs Spartakus

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti