Problmi con XDCCMULE !

-------------

Moderatore: Admin

Rispondi
Alex
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2014, 12:18

Problmi con XDCCMULE !

Messaggio da Alex » 02/06/2014, 18:40

Buongiorno Ragazzi ,
Vi chiedo per la seconda , un aiuto grande grande per capire i miei problemi con il programma SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA . Salvo il file http://xdccmule.org/download/xdccMule.rar in C nel mio Pc . Scarico anche le funzioni per l'addon, attivo mirc con il doppio clic parte il programma, una volta attivato seguo la guida del Vostro sito riportata in http://xdccmule.org/index.php?page=download che mi dice di andare su comandi per attivare Global Find solo che non trova nulla e non mi fa funzionare correttamente il programma . Chiedo cortesemente se c'è qualcuno che possa chiarirmi dove sbaglio nell'istallazione generando cattivi funzionamenti di xdccmule . ;)

NB : E' possibile che ci sia nel mio Pc qualche funzione che blocchi il programma ?????

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: Problmi con XDCCMULE !

Messaggio da xdccmule » 03/06/2014, 14:25

Probabilmente l'antivirus ti blocca GlobalFind.mrc, verifica nei files "eliminati/in quarantena" del tuo antivirus.
Poi metti xdccmule o il relativo file che ti elimina nelle eccezioni dell'antivirus.
Decomprimi nuovamente xdccMule.rar* in C:\

:arrow: * Con xdccMule.rar non hai bisogno di scaricare l'addon, è già inclusa.

:idea: N.B.: Si tratta di un falso positivo.

Alex
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2014, 12:18

Re: Problmi con XDCCMULE !

Messaggio da Alex » 03/06/2014, 15:27

Buonasera ,
Ringrazio molto per la risposta in effetti il mio antivirus parte quando scarico xdccmule adesso guardo sperando d'esser in grado di risolvere il problema !!!
Per il Momento sono molto felice per la Vs. risposta . :D
ciao
Alex :D

Alex
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2014, 12:18

Re: Problmi con XDCCMULE !

Messaggio da Alex » 03/06/2014, 15:58

Grazie 1000 di <3 Funziona tutto perfettamente !!!! :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti