AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Richieste d'inserimento al DataBase

Moderatore: Admin

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da xdccmule » 11/12/2016, 12:09

Ultimamente si è diffusa la pratica di clonare canali su più networks,
si vedono addirittura canali clonati su 5-6 networks con un solo server;
spesso lo staff dei canali non riuscendo a stare dietro a tanti canali (clonati)
finisce per dare un servizio ancora più scarso... a titolo di esempio:

:arrow: liste lentissime,
:arrow: liste che funzionano ad intermittenza,
:arrow: liste con packs inesistenti,
:arrow: risultati di ricerca ridondanti,
:arrow: ricerche con tempi biblici,
:arrow: bot che staccano l'utente per bassa velocità,
:arrow: code interminabili,
:arrow: founders latitanti,
:arrow: materiale non aggiornato,
ecc.

Nel tentativo di spronare lo staff dei canali ad offrire un servizio superiore,
si sta procedendo a ripulire il database di xdccMule:
Resteranno in autojoin solo i canali che non hanno risorse condivise su altri networks.
In questo modo, il network intende privilegiare quei canali che mettono a disposizione
i propri sforzi e risorse per offrire all'utenza un servizio unico,
proprio come è nelle politiche del network.
Questo non vuole assolutamente significare che non si possono avere canali su più networks,
vuole solo essere una spinta dettata dal buon senso per tentare di offrire all'utenza,
un servizio migliore, con contenuti sempre aggiornati e soprattutto fruibili.

Certi che le misure intraprese porteranno giovamento non solo all'utenza ma anche allo staff dei canali,
e che questa venga presa come una critica costruttiva,
Vi auguriamo Buon Natale.

Lo Staff di OpenJoke

abele
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2012, 10:19

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da abele » 12/12/2016, 20:11

Io per fortuna ho una net mia ma ho letto il vostro articolo, vorrei una risposta da voi ma questo --------------------
che usa le vostre liste e fa scaricare dalle in net senza neppure entrare in irc a riguardo voi cosa state facendo? Vi lamentate delle liste lente
e ci credo. Forse prima di criticare i founder dei vari canali dovreste prendere provvedimenti in riguardo a questo ----------------------- che usa proprio il vostro global find per prendere entrando con moltissdimi cloni. Direi non critiachiamo molto chi cerca di dare un buon servizio ma che poi si ritrova con dei balordi e parlo di chi ha fatto ---------------------- che entrano solo per prendersi roba e basta senza rispettarechi entra in modo corretto ed e costretto a fare code proprio grazie a ----------------------------- quindi dovreste essere voi a prendere provvedimenti altrimenti vi ritroverete con i founder stufi di questo stato di cose che vi salutano e si tolgono dal global proprio per rispetto a chi fa le cose in modo corretto.

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da xdccmule » 12/12/2016, 21:26

abele ha scritto:Io per fortuna ho una net mia ma ho letto il vostro articolo, vorrei una risposta da voi ma questo --------------------
che usa le vostre liste e fa scaricare dalle in net senza neppure entrare in irc a riguardo voi cosa state facendo? Vi lamentate delle liste lente
e ci credo. Forse prima di criticare i founder dei vari canali dovreste prendere provvedimenti in riguardo a questo ----------------------- che usa proprio il vostro global find per prendere entrando con moltissdimi cloni. Direi non critiachiamo molto chi cerca di dare un buon servizio ma che poi si ritrova con dei balordi e parlo di chi ha fatto ---------------------- che entrano solo per prendersi roba e basta senza rispettarechi entra in modo corretto ed e costretto a fare code proprio grazie a ----------------------------- quindi dovreste essere voi a prendere provvedimenti altrimenti vi ritroverete con i founder stufi di questo stato di cose che vi salutano e si tolgono dal global proprio per rispetto a chi fa le cose in modo corretto.
Hai scritto il nome di quel programma 4 volte, senza mai sbagliare una virgola!
Visto che lo conosci così bene, invece di lamentarti qua, vai a lamentarti sul forum di quel programma.
Per quanto riguarda Openjoke, ha già da tempo preso precauzioni, quel programma è bandito da OpenJoke.
Oppure ti aspetti che ci armiamo di mitra ed andiamo a sparargli?

abele
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2012, 10:19

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da abele » 13/12/2016, 5:12

il fatto e che quel programma usa il vostro global find vostro non certo di qualcvu altro quindi dovreste essere voi a prendere provvedimenti sveglia un po ma per favore al posto di lamentarvi con i founder fate voi i lavori necessari possibile che non si possa bloccare il programma quando chiede il global sveglia un po

abele
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2012, 10:19

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da abele » 13/12/2016, 5:41

Visto che lo conosci così bene, invece di lamentarti qua, vai a lamentarti sul forum di quel programma.
Che cavolo di ragionamento fate allora se a te ti rubassero i soldi in banca tu vai a lamentarti e loro ti dicono ma vai a lamentarti da chi li ha rubati. Ma vuoi scherzare il global find e vostro non di chi a fatto quel programma

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da xdccmule » 13/12/2016, 10:26

Stai prendendo fischi per fiaschi, GlobalFind NON centra assolutamente nulla con quel programma.
Tanto per cominciare NON sono compatibili, GlobalFind è un addon scritta su mirc, quindi nel pieno spirito della chat, mentre quel programma è uno script in python che NON da la possibilità all'utente di partecipare alla chat.

GlobalFind ha sempre dato la possibilità di scelta sia ai founder che all'utenza: sono i founders che fanno richiesta di essere addati, allo stesso modo, all'utente è data larga scelta, infatti è l'utente che sceglie cosa scaricare, dove scaricare, quali siti visitare ecc.
Volutamente GlobalFind NON possiede automatismi per scaricare a raffica, l'utente è spinto ad interagire con un minimo di manualità nel normale uso dello script e del mondo IRC che lo circonda.

Al contrario, quel programma NON da scelta ai founders, sono inseriti nel database contro la loro volontà, sono inserite anche liste protette da password, l'utente NON ha possibilità di interagire con IRC, tutto è reso automatico.

Detto questo non vedo per quale motivo si cerca a tutti i costi di puntare il dito verso GlobalFind, che in questi anni mi pare abbia fatto comodo un pò a tutti.

Ora non si capisce nemmeno il perché delle tue lamentele, affermi di avere (per fortuna) una tua net, ok sono contento per te.... ma vorrei farti notare come da titolo del 3d che questo annuncio è rivolto all'utenza di OpenJoke, quindi sei un tantino fuori posto.

Per quanto riguarda l'esempio che poni (del tutto errato), se a me rubano i soldi in banca, di certo non sarà il banchiere o il bancario a dover rincorrere i ladri, il compito spetterebbe alle forze dell'ordine.

Assodato questo, i provvedimenti spettano ai rispettivi network (per analogia, lo staff di un network può essere paragonato alle forze dell'ordine).
I networks hanno a loro disposizione strumenti per contrastare il dilagare di questo fenomeno, o almeno cercare di limitarlo.

:!: OpenJoke di suo ormai da tempo ha preso provvedimenti a riguardo.
:idea: ex.: Spamfilter, Shun, gline, limite utenti per ip, etc.

Tu, sul tuo Network sei libero di adottare le stesse misure, o quelle che ritieni più idonee (tuo network, tue regole).

Sperando di aver chiarito i tuoi dubbi, incertezze, perplessità senza annoiare nessuno (harassing?) e di non dover ritornare sull'argomento, rinnovo gli auguri di Buon Natale.

abele
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2012, 10:19

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da abele » 13/12/2016, 15:11

Siete uguali agli altri quando non sapete piu a cosa appoggirvi bannate ai per fortuna del vostri xdcc non ne ho bisogno anche perche la nostra net e conosviuta ed amata quindi vi dico solo sapete dove potete mettervali i vostri global volete un disegnino oq avete abbastanza neuroni in quella testa vuota per capirlo da soli

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da xdccmule » 13/12/2016, 18:11

Il mondo è bello perché è vario, ce chi li ha e non sa dove metterseli, chi non li ha + ma avrebbe voluto metterseli :D
Fai il disegnino e poi mettitelo... in pratica (Il neurone se torna dalle ferie saprà consigliarti).
Come volevasi dimostrare certa gente finisce sempre per tirarti fuori la volgarità.

Questo è il prodotto evidente della cepu, bambini studiate o rischiate di diventare come lui :lol:

Come diceva il grande Antonio de Curtis ,,,...;;;; vedete voi dove collocarli.

abele
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2012, 10:19

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da abele » 13/12/2016, 18:11

Ultima cosa ho sentito che volete buttare fuori poison perche lo ritenete responsabile di questi post cosa assolutamnte non vera sono abele della net di irc.irc-files.org e lo scritto io questo post . Se avete qualche richiesta ditogliere questo post
venite innet da me e stop anche se cosa ho scritto lo penso e non vedo perche dovrei togliere questo post

xdccmule
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/11/2009, 22:29

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da xdccmule » 13/12/2016, 18:21

Hai le orecchie lunghe :D
Vedo che stai sfruttando le ultime opportunità per spammare :roll:

Manco per sogno, non abbiamo nessuna intenzione di levare questo post :!:
Ormai è diventata un'attrazione per chi vuole scompisciarsi dalle risate :D

Resta comunque un dubbio, perché l'admin di un'altra net si preoccupa così tanto, se una net che non centra nulla con la sua decide di levare l'autojoin.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti