AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Richieste d'inserimento al DataBase

Moderatore: Admin

Spartakus
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/11/2016, 12:09

Re: AutoJoin OpenJoke (per i founders dei canali)

Messaggio da Spartakus » 14/12/2016, 22:53

Resta comunque un dubbio, perché l'admin di un'altra net si preoccupa così tanto, se una net che non centra nulla con la sua decide di levare l'autojoin.


Credo che la risposta che ti ha dato abele rispecchia la personalità di una persona, responsabile delle proprie azioni , e onesto con con se e verso gli altri.....a volte ci si chiede se esistono ancora uomini di questo stampo...te lo posso confermare....hai avuto l'opportunità di parlargli.
Nella mia vita ho conosciuto tantissime persone, sincere, cortesi, sgarbati, ignoranti, presuntuose, litigiosi,...ho sempre pensato che l'amicizia e l'umiltà nelle persone non esistesse.. sostenendo fortemente che essa facesse solo parte della nostra prerogativa di immaginazione
Come accade nelle Favole che le nostre mamme ci raccontavano quando eravamo Bambini per farci Dormire. Ieri ero solo....ora ho tanti amici, tantissimi nemici, di una cosa sono veramente contento di questa mia vita vissuta ...aver conosciuto un vero Signore, un vero Amico, che ti sta vicino nei momenti tristi, e ti fa ..con il suo saper fare... sentire ancora vivo, e con tanta voglia di vivere ....perche finché hai un amico come lui, sei sicuro , tranquillo, a volte mi viene un dubbio...forse qualcuno da lassù mi ha inviato un Angelo che veglia su di me ??? ....Grazie abele ....non cambiare resta umano sincero e onesto come sei, sarò io un giorno ....che veglierò su di te.....tuo amico......^Spartakus^
P.S. xdccmule dove siete andati a finire....comincio a sentire la vostra mancanza anche se siete degli scassa.....canali....

sempre vs.- ^Spartakus^

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti