aiuto problema connessione e file corrotti

Domande e aiuti riguardanti xdccMule

Moderatore: Admin

Rispondi
maxter
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2010, 23:27

aiuto problema connessione e file corrotti

Messaggio da maxter » 20/09/2010, 23:58

innanzitutto un caloroso saluto a tutti da un nuovo arrivato, e mi scuso nel caso io stia commettendo uno sbaglio aprendo una discussione qui, in tal caso..beh perdonatemi se potete ;) adesso veniamo al dunque, allora:

un primo problema è che usando xdccmule a casa riesco a scaricare dei programmi di piu parti facendo diversi resume in quanto si interrompe frequentemente il trasferimento dei dati, e volevo sapere se questo potesse portare a dowload di file corrotti dato che mi è capitato che dopo giorni di dowload quando sono andato ad estrarre i pacchetti si è interrotta l estrazione dicendo che ci sono fini di archivio inaspettati e file danneggiati.

secondo problema è che xdccmule nella mia universita non si connette proprio,anche se internet funziona, e volevo sapere se puo essere per qlc restrizione generale che compromette l utilizzo di xdccmule, e se in qlc modo puo essere risolta in qualche modo.

terzo problema è che quando chiudo mirc mi da un problema per via di agentctl, ho visto che si puo risolvere con un download e volevo sapere se qualcuno di voi l ha gia fatto e se ha avuto qlc problema.

PS:uso win7

grazie a tutti!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti