XDCC Browser e KVIrc consigli vari

-------------

Moderatore: Admin

Rispondi
Rivenmyst

XDCC Browser e KVIrc consigli vari

Messaggio da Rivenmyst » 19/12/2010, 12:40

Sul mio mIRC uso da sempre l'addon XDCC Browser, un download manager che con le sue funzioni ormai ritengo indispensabile.

Ho conosciuto recentemente ed provato ad installare anche l'addon Global Find pensando che sarebbe stata un'accoppiata vincente, invece mi sono reso conto che insieme andavano in contrasto e vengano meno delle funzionalità essenziali di mIRC.
E' possibile rendere compatibili i 2 addon?

Ho trovato molto utile anche anche la funzione di xdccMule per salutare automaticamente all'entrata nei canali, vorrei sapere se è disponibile anche sottoforma di addon, altrimenti se avete mai pensato di crearlo.

Inoltre forse molti di noi non conosceranno il programma KVIrc, un client IRC del tutto simile a mIRC con la differenza che risulta OpenSource con licenza GPL2.
Potrebbe essere un'idea creare xdccMule con base KVIrc, considerando meno problemi legati alla lincenza.
Sinceramente se ci fosse xdccMule con base KVIrc, che implementi XDCC Broswer, Global Find e Saluto all'entrata, io abbandonerei il mio mIRC, per passare a questo.

Rivenmyst

Re: XDCC Browser e KVIrc consigli vari

Messaggio da Rivenmyst » 11/12/2011, 12:00

Qualcuno mi risponde?

Rispondi