ragazzi credevo che era un errore di dns ma adesso sono sicuro perche datosi abbiamo montato l'antidos sulla net percio gli user con xdcc emule si conettono in doppia e tripla allora ho pensato di creare un altro dns che non ha niente a che fare col l'antidos se potete per l'ultima volta cambiarmelo vene sarei grado il nuovo indirizzo he irc.nsnapolinetwork.net chann millennium lista www.millennium.6te.net aspetto vostra risposta e nel fratempo vi saluto alla prossima ciao.
p.s. scusatemi dai casini ma sono smanariello su ste cosa perdonatemi ciao
nuovo indirizzo net
Moderatore: Admin
Re: nuovo indirizzo net
mi sa che fai un pò di confusione fra dns e nome del network
Credo che l'errore da te riscontrato sia dovuto al nome della net
infatti il nome della net deve essere identico su tutti i server che compongono la net.
Per verificare, connettiti su ogni server della net e digita il comando: //echo -a $network
(oppure guarda semplicemente nei .conf degli ircd "network-name")
il nome della net non deve necessariamente essere uguale al Dns
esempio diciamo che il Dns sia: Irc2.Millenniumteam.co.cc
il nome network potrebbe essere: Millenniumteam (suona meglio del dns completo)
A grandi linee xdccMule usa il dns per connettersi alla net, poi alla richiesta di 1 file verifica se si trova sulla net chiedendone il nome, quindi se il nome della net non corrisponde tenta una nuova connessione.
Credo che l'errore da te riscontrato sia dovuto al nome della net
infatti il nome della net deve essere identico su tutti i server che compongono la net.
Per verificare, connettiti su ogni server della net e digita il comando: //echo -a $network
(oppure guarda semplicemente nei .conf degli ircd "network-name")
il nome della net non deve necessariamente essere uguale al Dns
esempio diciamo che il Dns sia: Irc2.Millenniumteam.co.cc
il nome network potrebbe essere: Millenniumteam (suona meglio del dns completo)
A grandi linee xdccMule usa il dns per connettersi alla net, poi alla richiesta di 1 file verifica se si trova sulla net chiedendone il nome, quindi se il nome della net non corrisponde tenta una nuova connessione.
questa mi giunge nuova...abbiamo montato l'antidos ...