Nessun risultato

Sezione dedicata esclusivamente all'addon GlobalFind

Moderatore: Admin

Rispondi
yusaku
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2014, 23:03

Nessun risultato

Messaggio da yusaku » 01/02/2014, 14:42

Salve, è da qualche settimana che uso xdccmule e ne sono abbastanza soddisfatto.

Non so se è qui che devo scrivere o nella sezione proprio di xdccmule, comunque
usando globalfind non ho più alcun risultato, mi dice sempre 0

Fino a qualche giorno fa funzionava, poi ha cominciato a non dare più risultati... allora ho provato a reinstallare xdccmule e a ripreso a funzionare.
Ora da ieri non funziona più di nuovo. Ho provato a canellarlo e a reinstallarlo, ho provato a scaricare solo l'add on.. ma niente.
Sempre risultati 0.
Cosa posso fare?

Se può essere utile inserisco uno screenshot di xdccmule
Immagine

Gadano
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2014, 14:49

Re: Nessun risultato

Messaggio da Gadano » 11/05/2014, 15:02

Ho lo stesso tuo problema con stessa videata: hai risolto ?
Ho provato a re-installare tutto, a controllare le porte aperte su router (6666-6669 / 6697 e 9999), a verificare le abilitazioni sul firewall di Avira, a disabilitare Avira; il tutto senza risolvere il problema.
Global Find cerca nelle liste ma non trova nulla.

giopu82
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2014, 16:22

Re: Nessun risultato

Messaggio da giopu82 » 13/05/2014, 17:05

Buonasera,
ho esattamente lo stesso problema. Prima mi funziona, poi improvvisamente 0 risultati qualsiasi cosa cerchi. Per caso qualcuno è riuscito a risolvere o quanto meno fornire qualche indicazione? PS: S.O. windows 8.1
Grazie in anticipo.

Ciaoooo

Fabio
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2014, 17:07

Re: Nessun risultato

Messaggio da Fabio » 19/05/2014, 14:57

E' il mio stesso problema come risolverlo?

rik81
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/10/2014, 1:01

Re: Nessun risultato

Messaggio da rik81 » 17/10/2014, 1:14

ciao a tutti.
anche io non riesco a trovare nulla con globalfind...mi date una mano a capire?
c'è qualcosa da aggiornare...se si, come?
sul canale dice di aggiornare l'addon per effettuare le ricerche...ma come si fa?
è un problema del xdccmule?
mi serve aiuto, poichè ho poca esperienza con mirc. e questo magnifico programma.
grazie anticipatamente.

Gargantua
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2014, 16:59

Re: Nessun risultato

Messaggio da Gargantua » 02/12/2014, 17:06

Stesso problema. Da oggi visualizzo solo le liste "quotidiani" e "box office". Ho windows 8.1. Ho provato a reinstallare lo script. Forza l'update dei database da menu. Ricostruire il DB. Disabilitare il firewall. Aggiungere un'eccezione all'antivirus. Nulla. Se qualcuno sa cos'è successo si faccia vivo. Noi ringraziamo in anticipo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti