impossibile connettersi
Moderatore: Admin
impossibile connettersi
mi dice impossibile connettersi al server, che succede?
Re: impossibile connettersi
ciao. trovo assurdo ke nessuno ti abbia ancora risposto.
stesso problema ke ho riscontrato io da ieri. soluzione facile. copia quello ke scrivo all'interno degli apici "" e incollalo sulla riga di comando irc e poi dai invio.
"/server irc.globalirc.it" e dai invio.
ovviamente quando cerkerai file tralascia "openjoke" xke questo server è in down (spero temporaneamente)
questo è il mio primo messaggio al forum. mi sono iscritto apposta. spero di essere stato utile.
saluti
DiaboSOFT
stesso problema ke ho riscontrato io da ieri. soluzione facile. copia quello ke scrivo all'interno degli apici "" e incollalo sulla riga di comando irc e poi dai invio.
"/server irc.globalirc.it" e dai invio.
ovviamente quando cerkerai file tralascia "openjoke" xke questo server è in down (spero temporaneamente)
questo è il mio primo messaggio al forum. mi sono iscritto apposta. spero di essere stato utile.
saluti
DiaboSOFT
Re: impossibile connettersi
sei molto gentile, ti ringrazio, ora la connessione funzione, il problema e che globalfind non si aggiorna pertanto da qualche mese vedo sempre le solite schermate, pertanto e inutile,reinstallato diverse volte ma niente da fare ,la pagina novita' e' sempre uguale.